Singharia

Torna all'home page
Torna indietro
Thau nel Cerchio




Il 20 marzo 2015 Frank G. Ripel fondò il movimento “Singharia” di cui è il Monarca, conosciuto con il nome di Franco (significa “libero”).
 

 
Singharia
 
Singharia è il nome di un movimento, potere, flusso, energia. Trattasi della “setta gnostica” dei Singhariani, una società aristocratica-socialista i cui membri appartengono alla Chiesa Gnostica Spirituale Universale.
 

Il movimento “Singharia”
 
Il movimento “Singharia” è per i Giusti, coloro che onorano la vita che è movimento... la gioia di vivere che conduce al piacere infinito, al piacere del corpo, al piacere dello spirito.
 
La formula della gioia.
La “formula della gioia” è la formula della gioia dei Giusti, cioè quella formula che consente ai Giusti d’identificarsi nella gioia medesima. Essa può essere espressa nella parola composta “Thi-Ar-Hai”.
 
Il programma “el Nagual”.
L’Arca dell’Alleanza Celeste identificò sulla Terra 6.666 punti, dei “luoghi di gioia”, al fine di realizzare il programma “el Nagual”. Il primo ‘atto’ di tale programma è quello di attuare degli eventi che consentano di edificare, nel mondo, la Nazione Massonica e poi di far convogliare i Giusti nella stessa.
 
I Figli di Singharia.
I Figli di Singharia sono i Singhariani, i cui animi sono inondati di brezza artistica... colori, sapori, danze, musiche, feste, poesie. Essi sono coloro che dipingono le loro vite, che colorano i loro sogni, che cantano il mondo che verrà!
 
L’isola di Singharia.
In una località dei Caraibi si trova la mitica isola di Singharia. Essa è l’isola del piacere e del benessere, ove vivono i ‘piacenti’, i Singhariani.
Torna all'home page
Torna indietro

Copyright © 2023 by Frank G. Ripel