Come Frank Ripel consegnò
il tapiro d’oro a striscia-la-notizia

Torna all'home page
Torna indietro
simbolo del Sole


I metodi della suggestione di mas­sa, del­la li­be­ra­zio­ne de­gli istin­ti del­la be­stia uma­na, del con­di­zio­na­men­to e del con­trol­lo del pen­sie­ro so­no sta­ti svi­lup­pa­ti co­sì da rag­giun­ge­re la mas­sima ef­fi­ca­cia; e pro­prio per­ché il to­ta­li­ta­ri­smo mo­der­no è co­sì spa­ven­to­sa­men­te scien­ti­fi­co, l'as­so­lu­ti­smo dei per­io­di sto­ri­ci pre­ce­den­ti sem­bra, in con­fron­to, un espe­dien­te im­prov­vi­sa­to, di­let­tan­te­sco e re­la­ti­va­men­te in­nocuo.
Ludwig von Bertalanffy
(Teoria generale dei sistemi)

 
Il fax
Il fax di protesta si ricol­le­ga al­la pri­ma in­ter­vi­sta di stri­scia-la-no­ti­zia, del­la du­ra­ta di cir­ca 40 mi­nu­ti, la qua­le pe­rò è sta­ta ri­dot­ta a po­chi mi­nu­ti, tra­la­scian­do le par­ti si­gni­fi­ca­ti­ve qua­li le spie­ga­zio­ni tec­ni­che. Pez­zet­ti­ni ri­ta­glia­ti dal lo­ro pro­prio con­te­sto, in­col­la­ti al fi­ne di crea­re con­trad­di­zio­ni, sna­tu­ra­re con­tenuti.
Nel primo servizio di stri­scia-la-no­ti­zia Frank Ri­pel af­fer­ma: "[…] ci so­no al­cu­ne ma­lat­tie che pos­sono es­se­re cu­ra­te, co­me il reu­ma­tism* […TRON­CA­TU­RA…]". Al­ché ri­bat­te Ezio Greg­gio: "Ah! Ades­so cura so­lo i reu­ma­ti­smi! Pri­ma par­la­va di gra­vi ma­lat­tie!"
 
Alla redazione di striscia-la-notizia.

In riferimento al servizio cap­zio­so e fal­si­fi­ca­to­rio (co­me emer­ge dal fil­mato re­gi­stra­to) mes­so in on­da il 15 mar­zo 2005.


Con lo pseudonimo di Frank G. Ri­pel so­no co­no­sciu­to a li­vel­lo in­ter­na­zio­na­le per il mio ope­ra­to in cam­po eso­te­ri­co. La mia se­rie­tà è fuo­ri da ogni dub­bio (di­ciot­to li­bri pub­bli­ca­ti - al­cu­ni ri­pre­si in cin­que lin­gue stra­nie­re - e cir­ca 500 si­ti web - nel mon­do - che par­la­no del mio ope­ra­to) ep­pu­re mi so­no tro­va­to - do­me­ni­ca 6 mar­zo 2005 - as­sa­li­to ver­bal­men­te da un vos­tro in­via­to ("l'uo­mo dal ve­sti­to e dal cap­pel­lino bian­co"). Cer­ta­men­te si può es­se­re con­cor­di o con­tra­ri al mio pen­sie­ro ma non si può ten­ta­re di le­de­re la mia im­ma­gi­ne cer­can­do di met­ter­mi nel ri­di­co­lo. So­spet­to che die­tro a "stri­scia la no­ti­zia" si na­scon­da una ope­ra­zio­ne po­li­ti­co-re­li­gio­sa vol­ta a col­pir­mi. In­fat­ti pro­prio in que­sto me­se è usci­to nel­le li­bre­rie il mio ul­ti­mo li­bro ve­ri­tà ("An­ti­chi Dei") che mol­to fa­sti­dio può re­ca­re a cer­te persone.
A questo punto la mia pazienza ha rag­giun­to il suo li­mi­te e per­tan­to vi in­giun­go (co­me sta­bi­li­to a nor­ma di leg­ge) di leg­ge­re pub­bli­ca­men­te (sen­za omet­te­re nul­la) la pre­sen­te con il se­guen­te co­mu­ni­ca­to (non pen­so ab­bia­te il co­rag­gio di con­ce­der­mi una in­ter­vi­sta pa­ca­ta e serena).


Comunicato ufficiale di Frank G. Ri­pel no­to an­che co­me l'An­ti­cri­sto (www.­an­ti­cri­sto­.it - www.­frank­ri­pel.­org).

Dal punto di vista legale.
L'Associazione Orion è legalmente ri­co­no­sciu­ta, non ha fi­ni di lu­cro e può chie­de­re ai pro­pri as­so­cia­ti una quo­ta as­so­cia­ti­va an­nua­le e dei con­tri­bu­ti as­so­ciativi.

Dal punto di vista etico.
La sperimentazione dell'Energia è gra­tuita.
Nel caso il fruitore sia interes­sa­to a man­te­ne­re l'E­ner­gia ri­ce­vu­ta di­ven­ta un mem­bro del­l'As­so­cia­zio­ne Orion. Nel ca­so il frui­to­re non sia sod­di­sfat­to del­l'E­ner­gia ri­ce­vu­ta - o non l'ab­bia per­ce­pi­ta - vie­ne tol­ta dal sog­get­to in que­stione.

Dal punto di vista esoterico.
La percezione dell'Energia da parte del frui­to­re pre­sup­po­ne che il sog­get­to ci co­mu­ni­chi, in mo­do ve­ri­tie­ro, la sua ri­ce­zio­ne. Ab­bia­mo lo­ca­liz­za­to tre sog­get­ti che con fa­re sub­do­lo e in­gan­ne­vo­le ci han­no men­ti­to. Il pro­ble­ma è e sa­rà tut­to lo­ro. Inol­tre ab­bia­mo la pos­si­bi­li­tà di lo­ca­liz­zare ener­ge­ti­ca­men­te chi­un­que che con fa­re vile e ca­lun­nio­so ten­tas­se di dif­famarci.

 
Frank G. Ripel

 
L'Intervista (il Video)
Il messaggio del Ripel, il comu­ni­ca­to uf­fi­cia­le e la con­se­gna del ta­pi­ro d'oro. Di­nan­zi al­la scel­ta di do­ver leg­ge­re il co­mu­ni­ca­to, stri­scia-la-no­ti­zia ac­con­sen­te ad in­ter­vi­sta­re il Ripel…

 
download del filmato originale
(12 minuti senza tagli)

 

Moreno Morello prima del trattamento
Moreno Morello prima del trattamento
da parte di Frank Ripel
Moreno Morello dopo il trattamento
Un anno piú tardi:
dopo il trattamento
 
Il Dragone (F.G.R.) - l'Anticristo (la Gran­de Be­stia 666) - sve­la una par­te del suo Piano
Dopo essere stati contattati via e-mail, la Veg­gen­te Gal­bix Red ri­ce­vet­te una pri­ma te­le­fo­na­ta da Au­gu­sto M. (Mo­re­no Mo­rel­lo) - si ve­da lo spez­zo­ne del­l'in­ter­vi­sta man­dato in on­da da stri­scia-la-no­ti­zia - e su­bi­to ca­pì che la te­le­fo­na­ta ve­ni­va re­gi­stra­ta (si no­ti l'e­mo­zio­ne nel­la vo­ce che la tra­di­sce men­tre spie­ga il 4° li­vel­lo di Energy).
Nella seconda telefonata fatta a Frank Ri­pel (la Gran­de Be­stia 666) - un ve­ro Ar­ti­sta nel­l'Ar­te del­l'Ag­gua­to - Au­gu­sto M. vie­ne mes­so in se­ria dif­fi­col­tà quan­do il Ri­pel gli po­ne la do­man­da sul me­la­no­ma. E, in quel con­te­sto, il Dra­go­ne (F.G.R.) in­tro­du­ce la pa­ro­la "reu­ma­ti­smi" - il pi­ano co­min­cia a de­li­near­si e il gio­co vie­ne por­ta­to avan­ti per sco­pri­re chi c'è die­tro - e "reu­ma­ti­smo" è la Pa­ro­la Chia­ve che vie­ne uti­liz­za­ta (si ve­da la pri­ma in­ter­vi­sta) in mo­do sgram­ma­ti­ca­to (vi­de su­pra) al­lo sco­po di rea­liz­za­re il va­lo­re nu­merico 9.
Nella Cabbala ogni lettera ha un va­lo­re nu­me­ri­co: reu­ma­ti­smo = 200+5+6+40+1+9+10+60+40+70. Som­ma to­ta­le pa­ri a 441.
Somma interna pari a 9 (4+4+1).
Nove è anche il numero segreto del­la Gran­de Be­stia 666.
6+6+6 = 18, 1+8 = 9.
Tutto ciò è una prova che dimo­stra che ogni co­sa è sta­ta pia­ni­fi­ca­ta dal Dra­go­ne fin dal­l'i­ni­zio, e for­se an­cor prima…
« Attraverserai Otto Porte prima del Dra­go­ne… Ot­to Por­te pre­ce­do­no la Be­stia che cu­sto­di­sce la Pa­ro­la, la nu­me­ro No­ve, che pos­sie­de il Se­gre­to fi­na­le… il Dr­ago dor­me con gli oc­chi aper­ti ed è lo Spec­chio del­la Co­no­scen­za. Ot­to ta­vo­le più una. O una più ot­to. Che coin­ci­de, e non a ca­so, con il nu­me­ro che Gio­van­ni di Pat­mos at­tri­bui­sce al­la Be­stia: il 666 ». (1993 - il club Du­mas - Ar­tu­ro Pé­rez-Reverte)
Dopo il primo contatto telefoni­co con la Be­stia (F.G.R.) fe­ce­ro se­gui­to al­cu­ne te­le­fo­na­te ed un pri­mo ed un se­con­do in­con­tro con i due "gan­ci"… tut­to era vol­to ad in­gan­na­re il Dra­go­ne, af­fin­ché fa­ces­se del­le di­chia­ra­zio­ni che po­tes­se­ro in­trap­po­lar­lo. « Po­ve­ri il­lu­si! Cre­de­va­no di far­lo ca­de­re in errore ».
L'Anticristo (F.G.R.), con i suoi se­gua­ci, con­trol­la­va lo svol­ger­si del­l'in­tera ope­ra­zio­ne, fi­no al­l'ap­pa­ri­re del­l'uo­mo con il ve­sti­to e il cap­pel­li­no bian­co. E in quel mo­men­to, il Dra­go­ne - da ve­ro Ar­ti­sta nel­l'Ar­te del­l'Ag­gua­to - fe­ce al­cune di­chia­ra­zio­ni par­ti­co­la­ri (si ve­da lo spez­zo­ne del­l'in­ter­vi­sta man­da­to in on­da da stri­scia-la-no­ti­zia) e ap­pa­ren­te­men­te in con­tra­sto con ciò che ave­va di­chia­ra­to po­co pri­ma, quan­do ve­ni­va ri­pre­so dal­la te­le­ca­me­ra na­sco­sta… oc­cul­ta­ta ne­gli oc­chia­li di uno dei due "ganci".
L'Anticristo aveva calcolato che pro­prio quel­la par­te del­l'in­ter­vi­sta sa­reb­be sta­ta man­da­ta in on­da, con­si­de­ran­do il fat­to che stri­scia-la-no­ti­zia avreb­be ma­ni­po­la­to l'in­for­ma­zio­ne. Ma ciò che non po­te­va pre­ve­de­re è che giun­ges­se­ro al pun­to di fal­si­fi­car­la (si ve­da la fra­se-fal­si­fi­ca­zio­ne di Ezio Greg­gio. Inol­tre si ten­ga pre­sen­te che Frank Ri­pel, per­so­nal­men­te, non ha mai cu­ra­to nes­su­no e non ha mai par­la­to di rag­gi co­lor verde).
Noi che conosciamo Frank Ripel sap­pia­mo che la sua leal­tà è fuo­ri dub­bio co­me lo è la sua man­can­za di as­so­lu­ta pie­tà ver­so i sub­do­li men­ti­to­ri.
 
 
Alla redazione di striscia-la-notizia
e a Moreno Morello.


Comunicato di Frank G. Ripel.
Vi informo che il giorno 30 mar­zo 2005 so­no sta­ti in­se­ri­ti, nel ti­to­lo "Co­me Frank Ri­pel con­se­gnò il ta­pi­ro d'oro a stri­scia-la-no­ti­zia" (http:­//­www.­an­ti­cri­sto­.it), dei da­ti che sve­la­no una par­te del mio Piano.

A questo punto avete Tre opzioni.
 
A.Mettere in onda - integral­men­te - la se­con­da in­ter­vista.
B.Manipolare o falsificare la se­con­da in­ter­vista.
C.Non mettere in onda la secon­da in­ter­vi­sta, di­mo­stran­do di es­se­re dei ma­ni­po­la­to­ri del­l'in­for­ma­zione.


Frank G. Ripel

Striscia-la-notizia non ha ancora
messo in onda la seconda intervista.
Il Gioco continua…
 
La Continuazione del Gioco
Il giorno 30 marzo 2005 stri­scia-la-no­ti­zia ha mes­so in on­da uno spez­zone.
Inutile dire che si è tratta­to di un'e­vi­den­te ma­ni­po­la­zio­ne e fal­si­fi­ca­zio­ne del­l'in­for­ma­zio­ne, co­me si può pren­de­re at­to dal­la vi­sio­ne del fil­ma­to ori­gi­na­le pre­sen­te in que­sto sito.
Un esempio di manipolazione che può in­dur­re ad una er­ra­ta in­ter­pre­ta­zio­ne lo tro­via­mo nel­la fra­se-chia­ve pro­nun­cia­ta da Ezio Greggio.
Vediamo cosa il presentatore di­chia­ra a pro­po­si­to del Ri­pel: « […] so­stie­ne di cu­ra­re gra­vi ma­lat­tie co­me il tu­more ».
Questa è una frase capziosa. Il Ri­pel non ha mai so­ste­nu­to di « cu­ra­re gra­vi ma­lat­tie co­me il tu­more ».
Un esempio di falsificazione lo tro­via­mo nel­la fra­se pro­nun­cia­ta da Mo­re­no Mo­rel­lo che giun­ge a so­ste­ne­re che il Ri­pel ven­de la Pie­tra Fi­lo­sofale.
Questa frase è totalmente fal­sa. Il Ri­pel non ha mai mes­so in ven­di­ta la Pie­tra Fi­lo­so­fi­ca, anzi è ve­ro il con­tra­rio, la sua for­mu­la è sem­pre sta­ta donata.
Il Ripel, da noi interrogato su que­sta di­chia­ra­zio­ne, ci dis­se: « Al mon­do ci sono i mat­ti, gli stu­pi­di, gli im­be­cil­li, i cre­ti­ni e i ge­nî. L'uo­mo dal cap­pel­lino bian­co è un im­be­cil­le, nel sen­so che il suo es­se­re im­be­cil­le è un com­por­ta­men­to so­cia­le. L'im­be­cil­le è quel­lo che par­la sem­pre fuo­ri dal bic­chiere ».
Inoltre, nel servizio messo in onda da stri­scia si af­fer­ma che il Ri­pel non ha di­chia­ra­to nulla. Ci so­no di­ver­si mi­nu­ti nel vi­deo ori­gi­na­le che di­mo­str­ano il con­trario.
Il Dragone, da noi interroga­to su co­sa vo­les­se fa­re di stri­scia-la-no­ti­zia, ci die­de una ri­spo­sta la­pi­da­ria: « la leg­ge de­gli uma­ni non mi sod­di­sfa, quel­la degli Dei sì! ».
Ma ora il gioco si fa interes­sante…
 
Messaggio del Dragone ri­vol­to ai Tren­ta­sei Sa­vi di Sion
9.(reumatismo).
9.(il numero segreto della Gran­de Be­stia).
9.
 
(nove giorni dopo la re­gi­stra­zio­ne del­la se­con­da in­ter­vi­sta - 19 mar­zo 2005 - si ve­ri­fi­ca un for­te ter­re­mo­to nel­l'O­cea­no In­diano).
 
1.(un giorno dopo il Natale del 2004 si ve­ri­fi­ca un for­tis­si­mo ter­re­mo­to nel­l'O­cea­no In­diano).
1.(un giorno dopo la messa in on­da del­la pri­ma in­ter­vi­sta - 15 mar­zo 2005 - si ve­ri­fi­ca un for­te ter­re­mo­to in Giap­pone).
1.(un giorno dopo la Pasqua 2005 si ve­ri­fi­ca un for­te ter­re­mo­to nel­l'O­cea­no In­diano).
glifo draghetto a sinistra
999 ÷ 111 = 9
glifo draghetto a destra

Il pontificato di Giovanni Paolo II
(16/10/1978 - 02/04/2005) durò 27 anni:
2+7 = 9.
Per la precisione 9 mila e 666 giorni:
9+6+6+6 = 27, cioè 9.
All'alba di una Nuova Era il Dra­go­ne
col­pi­sce con la sua co­da
e il mon­do ini­zia a sgre­to­larsi…
Torna all'home page
Torna indietro

Copyright © 2001- by Frank G. Ripel